CPR Solution Agenzia di eventi e comunicazione

Armando Testa personalizza due treni della metropolitana con immagine birra Moretti

Il treno dei desideri, questa volta, punta dritto a Expo Milano 2015 e lo fa con l’immagine fresca e originale di Birra Moretti, l’Official Beer Partner della manifestazione. Da giugno ad agosto, infatti, due treni della metropolitana rossa di Milano (M1) – la linea che porta a Expo Milano…

Continua a leggere →

Expo e marketing

Non parlate di marketing agli assessori milanesi. Per esempio, quelli di adesso, che si apprestano a lanciare una linea griffata di oggetti deluxe che integrerà quella presentata a suo tempo dalla giunta Moratti – cartoline, felpe, penne, tazze mug, panettoni incartati nella “bandiera” meneghina:tutti contrassegnati…

Continua a leggere →

Trussardi e Coca-Cola Italia insieme per vestire Coca-Cola light e l’iconica contour bottle

La creatività di Trussardi incontra il brand più fashionista e contemporary di Coca-Cola,Coca-Cola light, per dare vita a una edizione limitata dal titolo “Elegantly Cool” composta da tre lattine personalizzate dal brand del Levriero che rappresentano il simbolo dell’incontro fra l’eleganza ricercata di Trussardi e lo spirito…

Continua a leggere →

Accidenti al telemarketing

Sembra quasi che ci sia una precisa volontà, una sorta di “cupio dissolvi”, nella testa di alcune persone che hanno la responsabilità di gestire il contatto col cliente. Mi riferisco in particolar modo a coloro che mettono in piedi e lo mostrano con enfasi e…

Continua a leggere →

L’importanza di un efficace email marketing natalizio

L’ email marketing è sicuramente un valido strumento per inviare gli auguri di Natale e fidelizzare i clienti mantenendo vivo il contatto e promuovendo le nostre attività. L’ unico inconveniente sta nel fatto che questo strumento viene ormai utilizzato da tutte le aziende con la…

Continua a leggere →

Strategie marketing per il periodo natalizio

Dalle tempistiche, all’utilizzo dei social media e di tool per promuovere la propria attività: l’infografica di Gryffin Inizia il countdown per il periodo commercialmente più impegnativo per le aziende: quello natalizio. Alcune attività hanno già iniziato a pensare all’offerta ai propri clienti, i consumatori al contrario…

Continua a leggere →

Le fiere della comunicazione e del marketing 2015

PROMOTION TRADE EXIBITION – 14/15/16 GENNAIO 2015 Fiera internazionale dell’oggetto pubblicitario, del tessile promozionale e delle tecnologie per la personalizzazione. È l’unico appuntamento italiano dedicato al mondo dell’oggettistica promozionale, del regalo d’affari e delle soluzioni per la personalizzazione. È la piazza d’incontro tra l’offerta specializzata dei…

Continua a leggere →

Integrare con successo marketing e comunicazione

In tutto il mondo si assiste a un graduale cambiamento all’interno dell’organizzazione aziendale che porta alla convergenza di comunicazione corporate e marketing: si tratta di un fenomeno trainato dalla massiccia evoluzione dello scenario media, con i media digitali in grande ascesa, e dal rapporto sempre…

Continua a leggere →

Verso Expo 2015

A poco meno di un anno dall’evento che caratterizzerà la vita del capoluogo Lombardo per 6 mesi, dal 1 maggio al 31 ottobre 2015, i riflettori sono puntati sull’Expo 2015 non solo per l’importanza che riveste l’Esposizione Universale 2015 che si terrà a Milano. Expo…

Continua a leggere →

Marketing e tecnologia per relazioni proficue

Negli Stati Uniti sono in crisi i grandi e spesso spettacolari mall destinati allo shopping, proprio come accade da noi per i centri commerciali. Reuters stima che i grandi magazzini americani siano passati da una “quota di mercato” di circa il 9% su ogni 100…

Continua a leggere →

Page 1 of 3 1 2 3